DEFOX - DE-FOSSILIZZIAMOCI: Energia, Ambiente, Economia

La prima volta che accedi a questa pagina, clicca sul pulsante "Registrati" per registrarti all'evento. 

Una volta terminata la fase di registrazione ti verrà inviato un codice di accesso. Quando tornerai in questa pagina ti basterà cliccare il pulsante "Accedi" e inserire il codice per poter partecipare all'evento!  

1. Completa registrazione

@

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI – FORM REGISTRAZIONE UTENTE

Ai sensi dell’art. 13 del Reg. 679/16 – GDPR, l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie con sede in Venezia - Santa Croce, 494, contattabile all’indirizzo segreteria@commercialistideltriveneto.org , in qualità di Titolare del trattamento, informa gli utenti che i dati conferiti nel form di cui sopra ed ogni altro dato personale fornito anche successivamente, saranno trattati per le seguenti finalità:

1. perfezionare l’iscrizione alla piattaforma e gestire ogni futura prenotazione agli Eventi (seminari, convegni, attività ecc.) a cui l'utente si iscrive, nonché per supportare la gestione amministrativa ed eventuale fatturazione da parte dell'Ente Organizzatore;

2. ove previsto, gestire gli aspetti connessi alla formazione professionale continua ed obbligatoria. Nello specifico i dati saranno trattati per verificare l'assolvimento dell’obbligo formativo, procedere con l’accreditamento e la certificazione dei crediti formativi previsti dalle normative vigenti. A tal fine si informa altresì che alcuni dati ed informazioni (anagrafiche e partecipazione agli eventi) potranno essere condivisi con gli Ordini Professionali di appartenenza e gli Enti Formatori accreditati e certificati (in qualità di titolari autonomi dei dati ex art. 4 nr. 7 del GDPR). Si richiama l’informativa sul trattamento dei dati personali rilasciata dai propri Ordini Professionali di apparenza, limitatamente alle finalità di formazione obbligatoria.

3. effettuare le comunicazioni telefoniche e telematiche eventualmente necessarie alla gestione organizzativa degli Eventi (anche in relazione alle finalità di cui ai punti 1 e 2), inviarle gadget e materiale necessario agli eventi;

4. garantire la gestione del servizio di supporto tecnico per la registrazione e la prenotazione agli eventi gestiti tramite la piattaforma Share Event;

5. in caso di consenso, la piattaforma offre la possibilità agli utenti che partecipano agli eventi di interagire reciprocamente attraverso l’apposita “funzione chat”. Nello specifico si potrà entrare in contatto con gli altri partecipanti per scambiare opinioni personali, commentare, interloquire con gli utenti sulle tematiche oggetto degli eventi. Se attivata, la funzione chat permetterà agli altri utenti di contattarla e dunque sarà nota la sua partecipazione all’evento;

6. si informa infine che gli utenti hanno la facoltà di comunicare i propri dati anagrafici e di contatto (indirizzo e-mail) agli Sponsor degli eventi. In caso di consenso, espresso tramite il flag più sotto ovvero tramite la funzione "Leave your business card", il Titolare comunicherà i dati agli Sponsor i quali potrebbero utilizzarli per contattare gli utenti in ordine all’invio di materiale informativo circa le attività svolte, materiale pubblicitario, offerte e sconti legati a prodotti commercializzati. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati effettuato dagli Sponsor, si invita l’utente a rivolgersi direttamente quest’ultimi. In ogni caso si ricorda che l’utente ha sempre la possibilità di revocare il consenso precedentemente dato e quindi non ricevere le comunicazioni di cui sopra.

    La base giuridica delle finalità di cui ai punti 1-2-3-4 è costituita dall’art. 6 par. 1 lett. B e C del GDPR, ovvero il trattamento è necessario per l’adempimento di un contratto di cui l’interessato è parte oppure per l’adempimento di obblighi di legge. La base giuridica delle finalità di cui ai punti 5 e 6 è, invece, data dall’art. 6 par. 1 lett. A del GDPR, ovvero il consenso dell’interessato.

    I dati inseriti nel form di registrazione ed ogni altra informazione trasmessa saranno conservati per tutta la durata di attivazione dell’account creato. Ove lo desideri, l’utente potrà contattare il Titolare chiedendone la cancellazione. Verranno in ogni caso conservati i dati necessari per l’adempimento di obblighi normativi (ad es. dati di natura fiscale e di contabilità). In ogni caso i dati conservati non saranno trasmessi extra-UE.

    Oltre al Titolare, i dati potrebbero essere conosciuti anche da soggetti diversi tra cui società informatiche che permettono di erogare i servizi (ad es. ShareEvent), docenti ed organizzatori degli eventi, Ordini Professionali, Enti Formatori pubblici o privati accreditati, Professionisti, Sponsor degli eventi (solamente in caso di suo consenso).

    Presso il Titolare è presente un Responsabile Protezione Dati (DPO). Nominativo e dati di contatto sono disponibili contattando il titolare ovvero visitando il link https://defox.sharevent.it/it-... Gli utenti possono, in ogni momento, esercitare i diritti ex art. 15 e ss. del Reg. 679/16 contattando il Titolare ovvero il DPO.

    Si prega di scorrere verso il basso per leggere la Privacy Policy

    2. Verifica il tuo indirizzo email

    3. Conferma